Logo Albergo Bianchi

Segni d’Infanzia 2023

A MANTOVA Segni New Generations Festival 2023 – XVIII Edizione

Dal 29 Ottobre al 5 Novembre 2023 a Mantova

Torna nel 2023 la XVIII edizione di SEGNI New Generations Festival, un appuntamento unico in Italia, un evento internazionale d’arte, teatro e spettacoli rivolto a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 18 mesi ai 18 anni ma anche ad adulti ed appassionati di arte e nuove forme di comunicazione.

Artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi didattici in una contaminazione tra arti e linguaggi come musica, danza, pittura teatro e scultura.

Il programma di quest’anno presenta alcune particolarità veramente imperdibili.

Uno di questi eventi è lo spettacolo internazionale LOVNI della compagnia La Casquette dal Belgio, un viaggio multisensoriale in una navicella spaziale unico nel suo genere.

Tra le novità di quest’anno l’organizzazione con la logica a PADIGLIONI in cui bambini, ragazzi, o adulti potranno provare l’emozione di vere esperienze ed incontri con artisti ed operatori dei diversi paesi.

Da segnalare Padiglione MZ, spazio dedicato all’innovazione dei linguaggi e alla loro divulgazione con nuove proposte legate all’ascolto e all’esplorazione del suono per tutte le età.

Quando
dal 29 ottobre al 5 novembre 2023
Dove
Mantova
scopri mantova

Altri eventi

A Luglio e Agosto la fioritura dei Fiori di Loto colora i laghi di Mantova

MANTOVA SUMMER FESTIVAL 2024

RUBENS! La nascita di una pittura europea

Seguici